Il Dott. Roberto Perasso si è laureato in Medicina e Chirurgia a Genova nel 1991 e da subito ha dedicato la propria attività all’ambito odontoiatrico seguendo numerosi corsi di aggiornamento con i più autorevoli Relatori.

Ha maturato una esperienza pluriennale in tutte le discipline odontoiatriche su cui mantiene un costante aggiornamento, questo gli consente di seguire l’Ortodonzia, specialità a cui si dedica maggiormente, inserendo il “trattamento ortodontico” in un quadro generale che tenga conto di tutte le problematiche del paziente.

Partecipa attivamente al Gruppo di Studio Italiano dell’Alexander Discipline di cui segue da sempre la tecnica. Utilizza anche la tecnica Invisalign di cui è medico certificato. E’ stato Relatore ad alcune Conferenze anche in ambito Universitario ed Internazionale.

Il Dott. Perasso lavora in stretta collaborazione con il Team di Specialisti del suo Studio, in particolare con la Dott.ssa Monica Imelio laureata in Odontoiatria e Protesi Dentaria con Studio in Tortona, la quale è specializzata in trattamenti protesici con particolare attenzione alle riabilitazioni estetiche dei settori anteriori (faccette in ceramica).